Art & Colour di Pirani Rita
Via Don Riganelli n.13
60044 Fabriano(AN)
P. Iva: 02355930427‚Äč

facebook
gplus
instagram
Art & Colour Fabriano(AN)
© 2019 Art & Colour Fabriano(AN)

Pelap

Pellicola rimovibile

Macota Duecolor

Vernice spray per plastica e gomma

02094
84-86

Macota Pelap è una vernice elastica gommosa che crea una pellicola removibile, omogenea e resistente. Realizzata 3G. Facile da applicare. Può essere rimossa in qualsiasi momento ed è sopraverniciabile con qualsiasi vernice Macota.

 

CAMPI D'IMPIEGO: Usata nel wrapping. Ideale su tutte le superfici di auto, moto, caravan e imbarcazioni; nel tuning; nel modellismo contemporaneo, militare e antico; per il mimetismo; nell'arredamento di interni ed esterni e nel bricolage. Ottimo come protettivo isolante per parti elettriche.

MODO D'USO: Si consiglia di applicare su fondo bianco. Spruzzare ad una distanza di 20-25 cm dalla superficie da verniciare, ad una temperatura di 15-20°C. Applicare una prima passata leggera a mani incrociate e successivamente 3-4 mani incrociate ad intervalli di almeno 10 minuti, in modo da creare uno strato abbastanza spesso ed uniforme. Non applicare su superfici assorbenti e/o porose perché potrebbe risultare più difficile da rimuovere. La rimozione di eventuale nastro adesivo o mascheratura, deve essere effettuata mentre la vernice è ancora bagnata. Nel caso in cui l'operazione avvenga dopo la completa essiccazione, aiutarsi con un taglierino.

ESSICCAZIONE: Fuori polvere dopo 10 minuti; al tatto 30 minuti; in profondità e removibile dopo 24 ore. La pellicola creata può essere rimossa entro 24 mesi (dopo potrebbe essere più difficile da rimuovere).
Una bombola da 500 ml. di prodotto copre circa 1,5-2,0 m2 a seconda del supporto.
Per proteggere ed esaltare il colore si consiglia di applicare Pelap Trasparente Lucido come mano finale.

DUE COLOR

PRIMER ANCORANTE PER POLIPROPILENE, PLASTICA, GOMMA E POLICARBONATO.

Favorisce l'ancoraggio di altre vernici di finitura che presentano qualche problema di aggrappaggio.

Macota leader nell'innovazione di vernici, presenta l'evoluzione delle vernici spray "3G", terza generazione.

 

 

Terza generazione significa il meglio delle vernici spray, ovvero la soluzione definitiva ai problemi più comuni delle vernici spray presenti sul mercato quali: la qualità delle resine ed i pigmenti, la facilità d'uso e la coprenza.

Le normali vernici spray quando vengono applicate richiedono particolare attenzione, quali la stesura in piccoli strati per evitare colature e raggiungere una copertura soddisfacente, spesso con risultati mediocri, le vernici Spray3G Macota non richiedono particolari attenzioni in quanto sono di altissima coprenza e maggiore densità, per questo si ancorano fortemente alla superficie trattata e non colano, con un'unica applicazione si raggiungono risultati fino a ieri impensabili.
Tutto questo a favore di un notevole risparmio sia di prodotto che di tempo.

La lucentezza delle vernici 3G è unica, i metallizzati sono uniformi e senza nuvolature, effetto tipico delle normali vernici spray.

 

 

Scarica la Scheda tecnica Pelap

Scarica il Catalogo generale Macota

Create a website